Per partecipare all’inaugurazione lunedì 17 aprile alle ore 19 presso Casa Museo Spazio Tadini in via Niccolò Jommelli, 24  Iscriviti qui

“Sa vallìgia de is disìgius / La valigia dei desideri” è un'esposizione realizzata per la Milano Design Week 2023 dall’istituto Tecnico Moda Caterina da Siena, il Comune di Isili, il museo Maratè di Isili, la Casa Museo Spazio Tadini.

In mostra i manufatti tessili frutto della collaborazione tra la scuola e le tessitrici isilesi Dolores Ghiani, Daniela Ghiani e Ilse Atzori dialogano con una selezione di arazzi provenienti dal museo Maratè, a testimonianza della produzione storica del comune sardo. A completare l’esposizione quattro mini collezioni di capi, accessori, oggetti per la casa mettono in scena la reinterpretazione elaborata dagli studenti dei temi degli arazzi, confrontandosi con differenti materiali e tecniche di realizzazione.

Comunicato stampa_Sa vallìgia de is disìgius.docx

cartolina invito 17 aprile_La valigia dei desideri (1).pdf