IAB FORUM 2017

IAB Forum 2017 è il più importante evento italiano del comparto digitale e il 4° evento europeo per numero di partecipazioni.

All’evento parteciperanno 25 STUDENTI di tre classi dell’IIS Caterina da Siena: 2BRG, 3ARG, 3BRG.

Gli studenti saranno accompagnati dalle proff. D’Antico Pamela e La Marca Olimpia.

Quest’anno IAB Forum è all’insegna del “Born Digital”: interventi di scenario, trend del Digital Advertising, contenuti ispirazionali e demo live su realtà virtuale e intelligenza artificiale, ma anche approfondimenti su come approcciare e comunicare con i post-millenials, la generazione che vive, interagisce e pensa digitale in qualsiasi contesto della vita quotidiana. All’evento parteciperanno i C-Level del panorama aziendale e imprenditoriale, non solo d’Italia, ma dell’intera area del Mediterraneo. Si potranno conoscere guru di fama mondiale che condurranno i partecipanti in un percorso basato sulla sperimentazione e sull’innovazione: sarà possibile toccare con mano le nuove frontiere di un futuro sempre più digitale e produrre idee innovative ed efficaci nel campo. IAB Italia è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale e rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia. L’evento avrà luogo al MiCo (Milano Congressi) il 29 e il 30 novembre 2017.

Pamela D'Antico

IAB FORUM - Pamela D'Antico.png