Funzionigramma ATA
FUNZIONIGRAMMA ATA 2022-2023
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Dott.Valerio Corsa
CUSTOMER SATISFACTION – Compila il questionario
Assistenti Amministrativi
UFFICIO |
SETTORE |
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO |
UFFICIO DIDATTICA ALUNNI N. 3 UNITA'
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UFFICIO DIDATTICA didattica@iiscaterinadasiena.edu.it
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Sig.ra ALESSANDRA REINA
Gestione corsi leFP, rapporti con Enti formativi pantari, elaborazioni password, gestione utenze, personalizzazione ambienti del registro elettronico, verifica e produzione report assenze, produzione report registri obbligatori; rapporti con il Comune per la parte afferente il proprio settore, elezione degli OO.CC e proclamazione degli eletti, Carriera scolastica, viaggi di istruzione (in sinergia con la sig ra Lucia Barreca), INVALSI
Sig. TENAN ROMANO UFFICIO DIDATTICA/ALUNNI N. 3 UNITÀ Anagrafe e gestione del fascicol degli alunni, Iscrizioni, trasferiment, nulla osta, tenuta del registri, esami di Stato, attestazioni, certificat, gestione protocollo in entrata e in uscita afferente il proprio settore, PCTO, stampa e consegna diplomi, libri di testo, gestione assicurazione integrativa alunni: adempimenti amministrativi inerenti gli infortuni (registro e denunce infortuni), predisposizione e raccolta delle autorizzazioni per le visite guidate. Sig. PERRELLI ONOFRIO Pubblicazione degli atti afferenti il settore e aggiomamento dell'albo on-line e delle bacheche predisposte sul sito web, rilevazioni e statistiche varie, rapport! con Organi collegiali, rapporti con le Università, monitoraggi vari, rapporti con il broker e la Compagnia Assicurativa, rapporti con le famiglie, predisposizione circolari interne relative all'area, Collaborazione con le associazioni dei genitori per le iniziative deliberate o comunque promosse dalla scuola "In raccordo sinergico con il Dott. Domenico Maiorano dell'Uff. Personale
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Tutto il personale dell'ufficio didattica è chiamato a svolgere qualsiasi altra attività connessa all'area gestita anche se non espressamente elencata ed a sostituire i colleghi dell'ufficio, per quanto possibile, in caso di brevi assenze.
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UFFICIO PERSONALE N. 3 UNITÀ
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UFFICIO PERSONALE ufficiopersonale@iiscaterinadasiena.edu.it
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Sig GIOVANNI TROTTA
Contratti personale, contratti neo-assunti con acquisizione e verifica della documentazione richiesta al momento della presa di servizio (in particolare acquisizione certificato del casellario gludiziale), ricostruzione camera, elaborazione TFR/TFS, pensionamenti, graduatorie e reclutamento personale docente, stato e gestione giuridica del personale docente e ATA, gestione organico docenti e ATA, gestione Esami di Stato (settore personale), convocazione e reclutamento di supplenti, adempimenti inerenti alla liquidazione stipendi al personale supplente breve e saltuario, pagamento gestione del portale SINTESI, gestione del portale SIDI area personale, rilevazioni SIDI, profilatura SIDI area personale, istruttoria disciplinari (in raccordo sinergico con la sig.ra Olimpia Correale), mobilità del personale
Sig.ra OLIMPIA CORREALE
Infortuni personale docente e ATA e rapporti con INAIL, visite fiscali, periodo di prova, gestione graduatorie interne docenti e ATA per individuazione soprannumerari: raccolta, verifica e inserimento istanze nonché istruttoria su eventuall ricorsi, gestione del computo orario per i pre-festivi del personale ATA, gestione e piano ferie del personale ATA, ordini di servizio per personale ATA, istruttoria disciplinari (in) raccordo sinergico con il sig. Giovanni Trotta), convocazion RSU, gestione circolari interne riguardanti il personale, protocollo in uscita per le pratiche di competenza, convocazione e reclutamento personale ATA, redazione atto di nomina docenti e ATA da funzionigramma, redazione nomine in corso d'anno, nomine commissioni leFP, progetto FORSIC: Primo soccorso- antincendio - RLS (controlli per aggiomamento corsi in scadenza, corsi completi, contatti con scuola polo, iscrizioni e rendicontazioni corsi, attestati), Corsi sicurezza 81/08 e atti connessi, plano evacuazione e nomine figure sulla sicurezza adempimenti periodo di prova docenti ed ATA, decurtazioni scioperi docenti e ATA, aggiornamento controllo e chiusura Badge, tenuta e rendicontazione ore di straordinario, intensificazione per pagamento o recuperi, tumi annuall collaboratori scolastici, sostituzione collaboratori scolastici assenti, sostituzione DSGA
Sig. DOMENICO MAIORANO
"In raccordo sinergico con il Sig. Onofrio Massimiliano Perrelli dell'Ufficio Didattica
Gestione assenze, comunicazioni assenze, comunicazioni enti vari per le assenze del personale e relativi monitoraggi rilevazioni assenze mensili PerlaPA, unilav, diritto allo studio del personale docente e ATA, gestione protocollo in entrata e in uscita afferente il proprio settore, invio Informativo assenze RTS, pubblicazione degli atti afferenti il settore aggioramento dell'albo on-line e delle bacheche predisposte sul sito web, credenziali Spaggiari area personale
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Tutto il personale dell'ufficio personale è chiamato a svolgere qualsiasi altra attività connessa all'area gestita anche se non espressamente elencata ed a sostituire colleghi dell'ufficio, per quanto possibile, in caso di brevi assenze. |
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UFFICIO CONTABILITA' N. 1 UNITÀ |
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Sig. Domenico Prodigio Certificazione unica, 770, adempimenti fiscali e IRAP, piccolo prestito, PCC, gestione fatture/impegni/mandati di pagamento e accertamenti/reversali di incasso, incarichiesperti interni/estemi, gestione protocollo in entrata e in uscita afferente il proprio settore, collaborazione con il DSGA per la predisposizione degli atti contabili e tutto quanto altro connesso, gestione area bilancio SIDI, flussi UNIEMENS, accreditamento docenti NoiPA, compensi accessori, collaborazione con il DSGA sugli aspetti economici afferenti il contratto integrativo di istituto, qualsiasi altra attività connessa all'area gestita anche se non esplicitamente elencata nonché collaborazione con area personale in base al carico di lavoro, collaborazione nella gestione fondo minute spese
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UFFICIO ACQUISTI/INVENTARIO N. 1 UNITÀ
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UFFICIO AMMINISTRATIVO ufficioamministrativo@iiscaterinadasiena.edu.it
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Sig.ra LUCIA BARRECA
Buoni d'ordine, Indagini di mercato, richiesta di preventivi gare beni/servizi, pubblicazione-analisi offerte-comparativo- aggiudicazione-notifiche fornitori, acquisti in MEPA (iter B.O. anche su piattaforma Spaggiari), determine per ogni ordine con richiesta CIG/CUP, DURC, verifica inadempienze, esame autodichiarazioni dei fornitori, contratti persona giuridica (con relativo iter B.O.), comparazione CV, gestione protocollo in entrata e in uscita e pubblicazione sul sito degli atti afferenti il proprio settore, progetti PON e finanziamenti ministeriali, gestione e rendicontazione PON, monitoraggio SIDI, viaggi di istruzione (in sinergia con la sig.ra Alessandra Reina), bandi in materia di sicurezza, adempimenti previsti dal GDPR 679/2016, gestione magazzino, rapporti con i fornitori INVENTARIO: carico/scarico beni, settore di consegna, ammortamenti e chiusure annuali, commissioni, verbali di collaudo, ricognizione/rinnovo inventariale, pubblicazione degli atti afferenti il settore e aggiomamento dell'albo on-line, della sezione amministrazione trasparente e aggiornamento delle bacheche predisposte sul sito web
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UFFICIO AFFARI GENERALI N. 1 UNITÀ |
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UFFICIO AFFARI GENERALI E PROTOCOLLO ufficioprotocollo@iiscaterinadasiena.edu.it |
Sig.ra CAROLINA CALABRESE
Gestione protocollo in entrata e in uscita, monitoraggio mail istituzionale e pec con inoltro delle stesse a DS, DSGA e uffici di competenza, rapporti con città Metropolitana e richieste di interventi in piattaforma Inlinea Infrastrutture, preparazione e spedizione posta in uscita tramite pick-up, circolari per comunicazioni al personale e invio da segreteria digitale, circolari scioperi, anagrafe delle prestazioni, assemblee sindacali, rilevazione scioperi su SIDI, Gestione Archivio cartaceo (docenti e ATA) e generale, invio fascicoli personali e certificati di servizio, convocazioni consiglio di istituto, giunta esecutiva e raccolta delle verbalizzazioni, redazione delle singole delibere, raccolta firme segretario e presidente e conservazione sul registro dei verbali, preparazione attestati corsi di formazione docenti, controllo comunicazioni USR e UST, rilevazione e comunicazione assenze personale docente (in sinergia con il dott. Domenico Malorano), invio alla vice-presidenza degli atti dell'ufficio per la pubblicazione sulle bacheche predisposte sul sito web. Qualsiasi altra attività connesse all'area gestita anche se non espressamente elencata
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Assistenti Tecnici
AREA |
TIPOLOGIA |
LABORATORIO |
ASSISTENTE TECNICO |
AR02 |
INFORMATICA |
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MAZZEI SALVATORE |
AR02 |
INFORMATICA |
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MAZZEI SALVATORE |
AR02 |
INFORMATICA |
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MAURIZIO |
AR02 |
INFORMATICA |
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CAPONERI STEFANO |
AR15 |
GRAFICA PUBBLICITARIA E FOTOGRAFIA |
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QUARTA PATRIZIA SOST. PALMISANA PATRIZIA
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AR22 |
MODA E COSTUME |
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GIGI GIUSEPPINA
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AR22 |
MODA E COSTUME |
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AZZOLINI SIMONA
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AR23 |
CHIMICA |
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D'AULISA GIUSEPPE |
COLLABORATORI SCOLASTICI
SETTORE |
SPAZI |
ALTRE ATTIVITA’ |
COLLABORATORE SCOLASTICO |
PIANO TERRA |
SPAZI DI COMPETENZA PIANO TERRA COME DA CARTINA
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CENTRALINO |
OLIVA ANGELA |
DRAGO BARBARA |
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TURNO POMERIDIANO A TURNAZIONE |
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SPAZIO ANTISTANTE UFFICIO DS |
PALLADINO ANNA |
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PRIMO PIANO |
SPAZI DI COMPETENZA PRIMO PIANO COME DA CARTINA
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LATO ANDREA COSTA PALESTRE | SIGONA ELISABETTA |
IACONA ROCCA | |||
VIALE LOMBARDIA | CARDAMONE ANTONIO | ||
ASSISTENZA ALUNNI DVA |
BERNACCHIA ROBERTA OLIVA ANGELA FRANCABANDIERA SIMONA SIGONA ELISABETTA TOMMASETTA MICHELE
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CASTIGLIONE CALOGERO FRANCABANDIERA SIMONA BONASERA LISA FRANCESCA TOMMASETTA MICHELE SALVATI LUCIA BUCCA CELESTE AURORA |
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SECONDO PIANO |
SPAZI DI COMPETENZA SECONDO PIANO COME DA CARTINA
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Piccola manutenzione (art 7) |
CAPONERI STEFANO |
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LO BARTOLO CALOGERO GRIECO SIMONA |
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BERNACCHIA ROBERTA GALASSO STEFANIA |
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TONIELLI PATRIZIA CASABURI ERICA |
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FACENTE DEMETRIO |