Sportello di Ascolto "I Care" - Sportello per Studenti

Presso l’IIS Caterina da Siena è attivo il servizio di sportello di ascolto psicologico e di supporto, chiamato “I_Care”. Il nome non è casuale: il benessere degli studenti è una priorità per il Caterina da Siena, e proprio per questo, esperti formati e specializzati sono disponibili a scuola per supportare gli studenti.

Lo sportello di ascolto “I_Care” è tenuto dal dott. Andrea Fianco (psicologo scolastico) e dalla dott.ssa Marinella Boscolo (Trainer counselor e conduttrice di laboratori di pratica bioenergetica).

Il Dott. Fianco è disponibile a scuola tutti i lunedì dalle 8:00 alle 13.00. Inoltre, è disponibile per colloqui online.

La Dott.ssa Boscolo è disponibile a scuola il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 12.00.

È possibile visionare un video di presentazione del Dott. Andrea Fianco cliccando sul seguente link: https://drive.google.com/file/d/1EzHRwB4iaCUU8gANw7B5WXajwPDypH1R/view?usp=sharing

Per usufruire del servizio bisogna inoltrare richiesta alla seguente casella di posta: icare@iiscaterinadasiena.edu.it e attendere indicazioni.

In allegato è disponibile l’apposito modello di autorizzazione per l’accesso allo sportello, da compilare a cura dei genitori, salvo diverse disposizioni, per le studentesse e gli studenti minorenni.

Modulo accesso Spazio Ascolto