Progetto Erasmus+ Hawk3D

012factory ti propone un progetto Erasmus+ con il quale hai la possibilità di svolgere un tirocinio all’estero della durata di 3 mesi.

Il progetto Hawk3D (www.hawk3d.eu) è rivolto a neodiplomati dell’a.s. 2020/2021 (ora anche 2021/2022!) di istituti tecnici e professionali (CAT, SIA, elettronica, informatica, AFM, meccanica e altri)  che vogliono fare un’esperienza di mobilità in Germania 🇧🇪, Spagna 🇪🇸, Malta 🇲🇹 .

La borsa copre tutte le spese più un pocket money (rimborso spese) mensile.

Flussi di partenza e termini di candidature (fino a esaurimento borse)

- mobilità luglio-fine settembre | candidatura entro 25 giugno

Considerato l’elevato numero di richieste, consigliamo di effettuare la candidatura il prima possibile.

Per partecipare compila questo form 👇🏻 ti contatteremo per un colloquio conoscitivo

Per info scrivi a graziella.portia@012factory.it o 0823 446078 (anche whatsapp)

Candidati per svolgere un'esperienza che ti lancerà nel mondo del lavoro ✈️

_____

Progetto Erasmus+ Hawk 3D (comunicazione dettagliata)

Il programma di mobilità Erasmus+ Hawk 3D, promosso dall’Istituto Istruzione Superiore "F. De Sanctis - O. D'Agostino" di Avellino in partnership con 012factory, attualmente in corso e prorogato causa Covid, offre la possibilità ai neodiplomati dell’a.s. 2020/2021 (ora anche 2021/2022!) di svolgere un tirocinio formativo presso un’azienda estera della durata di 3 mesi.

Di seguito troverete una sintesi delle finalità progettuali, dei requisiti e delle modalità di partecipazione che potrete diffondere attraverso i vostri canali.

Tirocinio Erasmus Hawk3D – CUP: G35F19000820006

Programma Erasmus+: 15 borse di studio residue in Germania, Malta e Spagna per tirocini di 3 mesi presso aziende nel settore delle energie rinnovabili, edile e delle nuove tecnologie.

Il progetto Hawk3D beneficia di un finanziamento reso disponibile nell’ambito del programma Erasmus +, Azione KA1. L'avviso mette a disposizione complessivamente: 80 borse di studio per svolgere un’esperienza di mobilità all’estero per la formazione professionale della durata pari a 3 mesi. Si prevede un periodo di tirocinio presso aziende/studi professionali in Germania, Malta e Spagna.

Il progetto copre tutte le spese previste per lo svolgimento delle singole mobilità.

A chi si rivolge

Possono candidarsi a svolgere l’esperienza di mobilità all’estero neo-diplomati a.s. 2020/2021 (ora anche 2021/2022!), ai seguenti indirizzi:

- Costruzione, Ambiente e Territorio (CAT) / Geometra,

- Elettronica, Elettrotecnica e Automazione,

- Informatica e Telecomunicazioni,

- Amministrazione Finanza e Marketing,

- Servizi Informativi Aziendali / Ragioneria,

- Grafica e Comunicazione,

- Meccanica, Meccatronica ed Energia,

- Trasporti e Logistica,

- Turismo.

Informazioni e modalità di partecipazione

Tutte le informazioni e il bando con la relativa scheda di iscrizione sono disponibili sul sito  www.hawk3d.eu

A questo link è possibile compilare il modulo di candidatura.

Flussi di partenza e termini di candidatura

• mobilità luglio-fine settembre | candidatura entro 25 giugno

Essendo questo avviso volto ad esaurire le borse residue e considerato l’elevato numero di richieste, consigliamo di effettuare la candidatura il prima possibile.

Per info scrivere a graziella.portia@012factory.it o 0823 446078 (anche whatsapp)