Prove Invalsi 21-22

Calendario prove

Le prove INVALSI coinvolgono gli studenti delle classi II e V del professionale grafico e moda e del tecnico moda. Le classi V svolgeranno le prove INVALSI tra il 7 e l'11 marzo, mentre le II svolgeranno le prove tra il 9 e il 13 maggio. Per gli studenti privatisti le prove supplettive si svolgeranno tra il 23 e il 27 maggio.

Organizzazione delle prove

In occasione delle prove di Inglese, gli alunni dovranno portare con sé degli auricolari o cuffie dotate di jack da 3,5 mm.
Per ciascuna delle prove gli studenti saranno tenuti a rispondere ad un questionario di 15 minuti.

Prof.ssa Michela Sichera
(michela.sichera@iiscaterinadasiena.edu.it)