Maturità d'oro al Caterina da Siena

La nostra ex alunna Beatrice Carena  ha raggiunto traguardi eccezionali. Beatrice ha recentemente conseguito la maturità d'oro presso il nostro Istituto, dimostrando un impegno e una dedizione fuori dal comune. Questo prestigioso riconoscimento è il frutto del suo duro lavoro e della sua passione per lo studio.

I successi di Beatrice non si fermano qui. La giovane  ha infatti portato i suoi abiti sulle passerelle di Montecarlo, conquistando l’attenzione di critici e appassionati di moda. Le sue creazioni, caratterizzate da un'eleganza raffinata e da una creatività unica, hanno affascinato il pubblico, rendendo Beatrice una delle stiliste emergenti più promettenti del panorama internazionale.

Grazie alla sua straordinaria determinazione e al suo talento indiscusso, Beatrice ha ottenuto una prestigiosa borsa di studio alla NaBa, un'opportunità che le permetterà di affinare ulteriormente le sue competenze e di esplorare nuove frontiere nel mondo della moda.

Siamo immensamente orgogliosi dei successi di Beatrice Carena e siamo certi che continuerà a brillare nel suo percorso. A nome di tutta la comunità scolastica, le auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e nuovi traguardi. Forza Beatrice, continua a portare alto il nome della nostra scuola!

Allegati

articolo.jpg