CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Si sollecitano i genitori che le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro il 19/07/2024 per la formazione di classi prime omogenee.

Gentili Genitori e Tutori degli Studenti e delle Studentesse delle future classi prime,

si richiede di perfezionare l'iscrizione presentando il Diploma conseguito alla fine del percorso della Scuola Secondaria di Primo Grado, il certificato vaccinale, due foto tessera dello studente o della studentessa, copie dei documenti di identità e copie dei documenti relativi a disabilità e certificazioni DSA laddove non acora presentati. Si richiede altresì di depositare eventuali deleghe, integrate con il documento di identità del delegato, per l'eventuale uscita anticipata da scuola dei minorenni per malattia o visite mediche durante l'anno scolastico 2024/2025.

Si ricorda il pagamento del contributo volontario di euro 140 per l'anno scolastico 2024/2025 ( IBAN: IT88R0306909465000000044963), necessario per implementare i progetti scolastici  e la partecipazione ad eventi laboratoriali sia a scuola sia presso enti accreditati.